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FAQ – Garden Hotel Terni

FAQ

Informazioni sul nostro hotel

A che ora è possibile fare il check-in ed il check-out?
Il check-in è previsto per le ore 14.00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.00.

 

C’è il collegamento WI-FI nell’hotel?
L’Hotel Garden offre ai suoi ospiti il servizio Wi-fi gratuitamente e disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni.

 

Ci sono camere fumatori e non fumatori?
L’hotel dispone di entrambe le tipologie di camere. Potrete segnalare la vostra preferenza, nelle note, al momento della prenotazione.

 

Il centro della città è facilmente raggiungibile dall’hotel?
L’Hotel Garden dista 1,5 Km. dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino. Davanti all’albergo si trova la fermata dei bus che porteranno i nostri ospiti direttamente in centro in soli 5 minuti. Per raggiungerci dalla Stazione Centrale F.S. prendete i bus n°5, 7 o 12 fino a Viale Donato Bramante. Per il centro prendete gli stessi bus in direzione opposta. In alternativa c’è il servizio taxi al costo di circa 10,00 euro a tratta.

 

Nell’hotel è presente un ristorante?
Si, all’interno dell’ hotel potrete gustare la cucina tipica ternana e nazionale nel nostro Ristorante “Il Melograno”.

 

L’Hotel dispone di un parcheggio privato o di un garage?
Si, l’Hotel Garden dispone di 170 posti auto. Il garage interno ha un costo di 8,00 euro al giorno.

 

Avete un deposito bagagli?
Diamo ai nostri ospiti la possibilità di lasciare in deposito le proprie valigie in qualsiasi momento. Per i clienti Business abbiamo una cassetta di sicurezza per Pc o Tablet.

 

I bambini pagano il soggiorno?
Un bambino fino a 12 anni in camera con due adulti dorme gratuitamente.

 

Avete culle per bambini?
Si.Vi preghiamo di richiederle al momento della prenotazione senza costi aggiuntivi.

 

Sono ammessi animali domestici?
Si,con un piccolo supplemento ed in alcune tipologie di camere l’Hotel è “Pet Friendly”. Non esitate a contattarci per farci conoscere le vostre esigenze.Gli unici divieti di accesso per i nostri “amici” sono in sala colazioni, nel ristorante ed in piscina.

 

Quali sono i termini di cancellazione ?
Normalmente, accettiamo le cancellazioni fino alle ore 16.00 del giorno precedente all’arrivo, tranne quando il cliente abbia usufruito di tariffe promozionali prepagate e non rimborsabili che non prevedono modifiche o cancellazioni.

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Progetto di internazionalizzazione (Promozione sui mercati esteri) realizzato con il contributo POR FESR 2014/2020 Attività 3.3.1 Avviso Pubblico Voucher 2018