Il nostro Hotel a Terni è specializzato nell’organizzazione di meeting e congressi: ecco alcune ragioni per sceglierci!
La posizione ottimale :
situato all’uscita del raccordo autostradale E45 è comodo e facilmente raggiungibile da ogni direzione, a soli 100 km. da Roma
Le sale e i servizi congressuali:
potrete scegliere tra 4 sale di diversa capienza e 4 piccole business room per ogni vostra esigenza
Il pernottamento:
con noi avrete la certezza di poter accogliere comodamente tutti gli ospiti presenti a vostro evento. Sono disponibili 93 camere e 170 posti auto gratuiti
La ristorazione:
qualsiasi sia l’importanza del vostro evento, il nostro ristorante e in grado di gestire pasti fino a 500 coperti.
Nei mesi estivi è possibile organizzare anche aperitivi e cene a bordo piscina perchè oltre a lavorare ci vuole anche un po di svago, non credete?
La Sala Garden può essere utilizzata nella sua interezza o divisa in due parti. Nel primo caso, disposta a platea, è disponibile per un numero massimo di 300 persone.
Può essere divisa: una parte può ospitarne 150 e l’altra 120. Diverse disposizioni sono ovviamente disponibili. E’ dotata di una pedana (misure: cm. 720 x 220 – h. cm. 36) e di un tavolo di presidenza per 9 persone con tribunetta per l’oratore.
DISPOSIZIONI POSSIBILI
La Sala Erica può essere allestita a platea per 60 persone o con tavolo a ferro di cavallo per 30.
È ideale per ogni tipo di meeting a Terni, per corsi o come show-room.
La sala Iris, collegata alla Erica da una porta interna, può essere utilizzata come segreteria.
La Sala Mimosa può essere allestita a platea per 45 persone o con tavolo a ferro di cavallo per 22.
È ideale per ogni tipo di meeting a Terni, per corsi o come show-room.
La sala Iris può essere allestita a platea per 20 persone o con tavolo imperiale per 16.
È ideale per piccole riunioni, per essere utilizzata come segreteria della sala Erica o come show-room a Terni.
Ideali per piccoli meeting, smart working e colloqui di lavoro a Terni.
Disponiamo di 4 Business room separate
Possono essere comunicanti tra di loro e sono accessibili autonomamente dal parcheggio esterno.
I nostri spazi Meeting sono stati concepiti in modo da ospitare piu eventi contemporaneamente.
Potete scegliere tra:
Sala Garden: la più grande, è in grado di accogliere fino a 300 persone e dispone di cabina regia.
Sala Erica: dai colori caldi, accoglie fino a 60 persone.
Sala Mimosa: ottima per corsi di formazione, accoglie fino a 45 persone.
Sala Iris: discreta e funzionale. E’ ottima per piccoli briefing, tavole rotonde e accoglie fino a 20 persone.
4 business room: con ingresso esterno e indipendente per incontri fino a 10 persone e colloqui di lavoro
© Marga Motel S.r.l. – Partita IVA: 00196910558 – CIN: IT055032A101006245 – Capitale sociale: 473.130,70 i.v. – Registro imprese 48669/80 TR 40/80
Privacy policy | Credits GREEN CONSULTING
Marga Motel srl ha ricevuto aiuti di stato pubblicati sul RNA sezione Trasparenza